TEL. 3519186185

"Soddisfare le vostre esigenze è il nostro successo"

"Soddisfare le vostre esigenze è il nostro successo"

25-01-2024

Golden Visa Dubai: nuove regole per i futuri investitori

Ottime notizie per coloro che vogliono investire a Dubai. Il governo ha deciso di alleggerire le regole per ottenere ilGoldenVisa.

 

Cos'è il Dubai Golden Visa?

Si tratta di unvisto di residenza della durata di 10 anni, per il quale possono beneficiare gli investitori immobiliari e le persone che svolgono determinate professioni, come medici, ricercatori o artisti. I vantaggi del Dubai Golde Visa sono molteplici: residenza garantita per 10 anni per gli investitori e le loro famiglie, possibilità di aprire un conto bancario, di lavorare negli Emirati, ecc.

 

Golden Visa: quali cambiamenti sono stati annunciati?

Le autorità di Dubai hanno annunciato che chiunque dispone di uninvestimento immobiliare di 2.000.000 di AED (circa 500.000,00 euro)può ottenere il Golden Visa. Questo vale anche per chi ha un piano di pagamento o ha contratto un prestito. In precedenza, gli investitori dovevano aver pagato almeno 250.000,00 euro dei 500.000,00 richiesti per ricevere il Golden Visa. Questa clausola appartiene ormai al passato. Gli investitori potranno ora richiedere il Golden Visa dopo aver pagato la prima rata, le spese notarili (DLD) e aver firmato il contratto di acquisto definitivo.

What is Golden Visa & How to Get a 10-Year UAE Golden Visa

facebooktwittertelegram