TEL. 3519186185

"Soddisfare le vostre esigenze è il nostro successo"

"Soddisfare le vostre esigenze è il nostro successo"

10-11-2020

L'importanza dei servizi fotografici

UN ADEGUATO SERVIZIO FOTOGRAFICO DELL'IMMOBILE ESALTA LE SUE POTENZIALITA' SENZA PERO' ALTERARNE LA REALTA'. LE IMMAGINI SONO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA IN QUANTO IMMEDIATE E IL PRIMO INPUT CHE IL CLIENTE RICEVE.

LA PRIMA IMPRESSIONE E' QUELLA CHE CONTA: LE FOTOGRAFIE DEVONO DESCRIVERE LA PROPRIETA' CATTURANDO L'ATTENZIONE DI CHI LE GUARDA. DEVONO RAPPRESENTARE LA REALTA' A CONFERMA DI CIO' CHE LA PERSONA VEDRA' IN FASE DI APPUNTAMENTO SULL'IMMOBILE. IL CONTRARIO E' SEMPRE CONTROPRODUCENTE.

winkVOI COSA NE PENSATE?

Sempre al passo dei tempi che cambiano in maniera repentina...e Voi ci state dietro sempre alla grande! BRAVI RAGAZZI.

RICCARDO

Team veramente al top per l’altissima preparazione e per la dedizione nei confronti dei clienti e in generale per il lavoro. Una scelta giusta per tutti. Molto consigliati per qualsiasi esigenza immobiliare.

Giampiero

Sono stato loro cliente affidando il mio appartamento da affittare e devo dire che mi sono trovato molto bene. Precisi e puntuali in ogni loro azione. Consiglio vivamente a chi ha bisogno di vendere o affittare il proprio immobile.

Alessandro

Concordo con Stefano e Marco sul fatto che la fotografia è fondamentale per dare un livello di qualità al servizio immobiliare.

Giuseppe

Complimenti per la professionalità e la vostra cordialità! Consiglierei sicuramente voi a chi dovesse vendere o affittare casa! Affidabili al 100%!

Fabio

Sicuramente molto professionali e seri...danno il massimo per trovare tutte le soluzioni più adatte per risolvere il fabbisogno del cliente...

Nazareno

Un Agente Immobiliare che offre al cliente che deve vendere o affittare un immobile un servizio fotografico professionale che valorizzi l’immobile e riduca i tempi di vendita, dimostrerà di avere a cuore la vendita e le esigenze del cliente, questo genera un cliente soddisfatto e di conseguenza un passaparola positivo.

Giuseppe

facebooktwittertelegram